Ciao a tutti, recentemente la mia centrale di zona (RIVOITAA) è stata aggiornata a XGS-PON e stavo valutando un eventuale passaggio a TIM 10gb ma qua sorgono alcuni problemi strani.
Nel mio condominio nella zona cantina è presente da un po' più di un annetto il ROE di Fibercop (assieme a quello di openfiber a cui sono al momento collegato), andando a fare una verifica di copertura sul sito TIM il mio indirizzo risulta però coperto solo dalla 100mega FTTC, sul sito Fastweb alla 1gb FTTH, sul sito di Fibercop non coperto.
Ho provato ad aprire il ROE è i collegamenti pare ci siano e anche un utente collegato, secondo voi cosa può essere?
Penso di essere abbastanza sicuro che quella centrale sia la mia in quanto affianco a quella di openfiber e delle classiche ADSL a cui ero collegato prima dell'arrivo della FTTH OF, vi lascio il mio indirizzo se potete o volete verificare: corso susa 10/c, Rivoli (TO).
Vi allego le foto del ROE
Grazie a chiunque mi possa togliere questo dubbio.

zuzolo La centrale alla quale sei collegato risulta quella da te indicata. Per risolvere il problema prova a contattare @LoreBlack , sarà sicuramente in grado di sanare il problema a patto che tu decida di abbonarti con lui a Tim. Provando a vedere gli indirizzi vicini con copertura FTTH Fibercop non mi risulta ancora vendibile il profilo 10Gbps.

• zuzolo ha risposto a questo messaggio

leoventu grazie mille, provo a contattare lui per capire anche tempistiche di vendibilita 10gb.
      Grazie ancora

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile