Bast La comodità di "portarlo in giro" sta nel fatto che se vado via due settimane tolgo la sim e la metto nell'attuale chiavetta 4g che ho, mi sarebbe comodo.
Mi verrai anche a dire "come togli la sim se piazzi l'antenna nel tetto", l'appartamento è al secondo piano e ho la BTS a vista sul balcone quindi pensavo di mettere lì il modem 4g.
Si mi sembra banale il modem LTE all in one perché ho già il Fritz, mi ci trovo bene, è costato un po anni fa che lo ho comprato, e lo cambierò solo quando farò tutto l'impianto nuovo in casa.
Sono felice che ti abbia fatto ridere, ti ringrazio per i tuoi (inutili) consigli, e ti faccio anche notare che c'è pure un retrogusto di ignoranza nelle tue risposte dovute al fatto che non hai minimamente idea del perché uno abbia determinate esigenze e abbia chiesto supporto al forum.
Filippo94 Grazie Filippo, ma come dicevo pensavo a un qualcosa che non fosse all in one
Edit: arrangiandomi ho trovato il Mikrotik RBSXTR&R11E-LTE6 e credo che prenderò questo, con 150 euro ho la soluzione che cercavo e in futuro avevo già intenzione di prendere un loro switch. Aggiornerò il post quando riuscirò ad acquistare il prodotto