So che sto aprendo molti thread,ma sto cercando di farmi un idea su come migliorare alcuni aspetti della mia configurazione...
Avrei bisogno del miglior cavo adatto alla mia ftth iliad,leggendo su alcuni post ho visto che viene consigliato un cat6/a...avete qualche modello da 15/20mt che potete linkarmi idoneo alle mie esigenze?
grazie in anticipo

• Bast ha risposto a questo messaggio

Adr1 Avrei bisogno del miglior cavo adatto alla mia ftth iliad,leggendo su alcuni post ho visto che viene consigliato un cat6/a...avete qualche modello da 15/20mt che potete linkarmi idoneo alle mie esigenze?

Esigenze che sarebbero? Velocità a parte, ovviamente. Dove devi usarlo?

nono in casa,dovrei collegare console gaming,pc e smart tv.distanza max 20/25 mt.uso domestico quindi

• Bast ha risposto a questo messaggio

Adr1 Ma vuoi usarlo per collegare i dispositivi al router o allo switch? Oppure vuoi usarlo nei corrugati per fare un impianto fisso?

• Adr1 ha risposto a questo messaggio

Bast dispositivi al router

Adr1 ma dentro al muro? Oppure volante? Perché 25 metri di cavo volante che te ne fai?

• Adr1 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin 15 20 metri,e la distanza dal router ai vari dispositivi che ho...e la distanza minima

Bast grazie mille,ordine fatto!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile