D3de Ciao ragazzi visto delle problematiche per fare eolo (problemi di casa) Ho preso in considerazione un provider che avevo visto ovvero broker per la telefonia su rete vodafone. Mi offrirebbero a 24€ 300gb, più che sufficienti per il mio utilizzo. Che dite? [ ](url)
FMatteo D3de Concordo con Braccoz , dopo il piano Spring Vodafone ha smesso con gli investimenti e la situazione è disastrosa...una rete abbandonata a se stessa. Ci sono ancora posti in cui va bene e magari sei tra quelli, chi lo sa. La BTS ha B1 e B20, non le migliori per raggiungere velocità alte.
Matteo_Mabesolani D3de Ciao ragazzi visto delle problematiche per fare eolo (problemi di casa) Ho preso in considerazione un provider che avevo visto ovvero broker per la telefonia su rete vodafone. Mi offrirebbero a 24€ 300gb, più che sufficienti per il mio utilizzo. Che dite? [ WindTre ha 4 Carrier sia su Campodarsego che su Valentini, io lascerei stare vodafone. Quest'ultima ha solo un misero 2CA 20+1.
Braccoz heh, vodafone. ti consiglio di fare una sim e fare degli speedtest negli orari di punta prima di fare un abbonamento su rete vodafone... potresti avere brutte sorprese
D3de Matteo_Mabesolani scusa se rispondo solo ora. Comunque io abito molto lontano da campodarsego, in linea d'aria sono 5/6km. La frazione che sta tra me e il comune ha ancora il 3G.. io sono fortunato ad avere le bts dell'altro comune che mi servono (Borgoricco) altrimenti sarei senza linea completamente
D3de Matteo_Mabesolani aggiungo che ho anche 2 smartphone con sim wind, ma aggangio 4G 2mbit quando va bene e in 3G switcha spesso
D3de Matteo_Mabesolani non ricordo bene perché sono dei miei, domani ti confermo. Comunque anche io ero wind/tre e sia quando avevo samsung s7 poi sostituito per problemi con un iPhone 6s Plus, sempre stessa linea
ThomasGallo Su Borgoricco c'è anche già l' FTTH di Lenfiber (che ha iniziato a coprire dal 2018 il comune e nel 2020 dovrebbe venir completato), magari può far comodo pure quella volendo ;-)