cicciomatto Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato su amazon e trovaprezzi, ma non ho trovato nulla al di sotto dei 300€, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi o un Router sim 5G da interno o una CPE da esterno sempre per sim dati 5G a prezzo super economico? anche da altri siti e anche se marchi cinesissimi. Riusciamo a stare sotto i 150€ secondo voi?
Technetium cicciomatto Riusciamo a stare sotto i 150€ secondo voi? No.. solo le schede modem 5G hanno quel prezzo 😅
ale_prince cicciomatto Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato su amazon e trovaprezzi, ma non ho trovato nulla al di sotto dei 300€, hai cercato male allora perchè c'è addirittura il successore dell'801a(zte mc888)a 279,l'801a lo trovi sulle stesse cifre,260 nuovo,usato a meno cicciomatto qualcuno di voi saprebbe consigliarmi o un Router sim 5G da interno o una CPE da esterno sempre per sim dati 5G a prezzo super economico? anche da altri siti e anche se marchi cinesissimi. su aliexpress è pieno di scatolotti 5G anche a 150€😁
cicciomatto ale_prince sì li ho visti, ma da 279 a 300 non c'è molta differenza era sottointeso. peccato...
rossomike1966 ale_prince su aliexpress è pieno di scatolotti 5G anche a 150€ c'è anche il rischio di pagare dazio in dogana...a prescindere che siano oggetti validi oppure catorci michii MC7010 da esterno 270€ purtroppo per ora non si scende..
machine72 michii Occhio che MC7010 è una CPE realizzata da ZTE per le varie compagnie telefoniche e con qualche firmware non fa le combo di tutte le bande... MC889 preso al volo su ebay nuovo 369€ ma sotto a sti prezzi non trovi niente
Maurizio61 Mi intrometto nella discussione per una curiosità personale: da cosa dipende questa differenza quasi abissale di prezzo tra router 4G e 5G ?
ale_prince Maurizio61 Mi intrometto nella discussione per una curiosità personale: da cosa dipende questa differenza quasi abissale di prezzo tra router 4G e 5G ? le prestazioni!costano il doppio ma vanno anche più del doppio(se agganci 5G)
michii machine72 Conosco molto bene questi modem, satshop li vende brand DNA e sono perfetti, hack funzionante, cell lock e le bande.
machine72 michii non conoscevo il negozio finlandese, prendo nota, grazie 😃 Comunque @cicciomatto personalmente ti consiglio CPE ESTERNA, è un po uno sbatti a montarla ma una volta fatto hai solo il cavo ethernet in discesa e non 2/4 cavi e relative antenne modello "radiomaria" sul tetto Però come vedi i costi attualmente non sono proprio "popolari"
ale_prince machine72 Però come vedi i costi attualmente non sono proprio "popolari" vero,ma secondo me sono soldi ben spesi😉se agganci N78 ovviamente