Manu89 Io credo che si debbano obbligare gli operatori e intervenire più velocemente esattamente come accade nel caso di guasti elettrici.
Perchè tu credi che i guasti elettrici siano di più veloce risoluzione? Anni fa prese fuoco parte della linea interrata Enel che serve il quartiere... Prima di vedere nuovamente la corrente grazie ad un generatore passarono più di 12h e nonostante ciò il generatore garantiva solo determinate fasce... prima di tornare alla normalità passarono più di 7 giorni. Paragonare la corrente ad internet non mi sembra molto sensato.
Manu89 Salve, secondo voi i 3/4 giorni che si prendono la maggior parte degli operatori per riparare i guasti non sono eccessivi?
Per quello che paga un utente consumer sono più che giusti. Se uno volesse la risoluzione in poche ore paga una dedicata e ha tale servizio. Ormai qualsiasi persona che ha internet a casa ha un cellulare con connessione ad internet. Se uno ci lavora sa che queste cose possono accadere e si attrezza di conseguenza, se uno non ci lavora, restare senza internet sul PC per 3/4 giorni non penso sia fondamentale.