Salve a tutti, volevo raccontare la mia esperienza che si allaccia alla problematica di questa discussione. Avevo il civico della mia abitazione non censito e quindi non potevo attivare la fibra, dopo un anno di giri, mail, chiamate, pec inutili...ho incontrato LoreBlack...e nel giro di 15 giorni mi ha risolto tutti i problemi, compreso un ostruzione sul tubo dove passano i fili che si trovava sulla strada. Prima ha reso vendibile il civico (nessuno era riuscito a farlo, non sapevano nemmeno di che si parlava), poi mi ha fatto chiamare dal 187 per definire il contratto, poi dopo pochi giorni sono venuti i tecnici, ma hanno trovato l'ostruzione e quindi hanno richiesto l'intervento della squadra per fare lo scavo su strada, dopo 1 giorno sono venuti a fare lo scavo e risolvere il problema...e lo stesso giorno sono tornati i tecnici per il passaggio del cavo ed il collegamento del modem...ed ora finalmente ho la fibra velocissima ...cosa che fino a 15 giorni prima era impossibile. LoreBlack mi ha supportato costantemente, ci sentivamo quasi giornalmente e mi indicava i vari passaggi che sono stati eseguiti magistralmente ed in tempi rapidissimi. Insomma, affidatevi totalmente a lui senza problemi, è una persona molto preparata e seria ed inoltre riesce a risolvere tutti i problemi nel miglior modo. Dopo 1 anno di tribolazioni non sapevo più come ringraziarlo....e tutto questo in cambio di niente...davvero una persona eccezionale. Grazie ancora Lorenzo.