prodo66 Salve a tutti, ho 2 sim iliad e tra qualche giorno scadra' la mensilita', nel frattempo tra oggi e domani mi arrivera' una sim Alpsim wind3 che in teoria dovrebbe essere quella che usero' come unica per connessione di casa. Mi chiedevo se queste 2 sim iliad le faccio morire cosi senza ricaricarle cosa succede, perche' le 2 iliad magari mi tornerebbero utili in altre occasioni, grazie.
claudius77 se non le ricarichi non saranno attive l offerte che avevi ma non vengono disattivate se non sono passati 12 mesi dall ultima ricarica
luigi314 vivt In teoria è come dici, ma in pratica (quindi a proprio rischio e pericolo) anche più di un anno.
darknike se ricordo bene con iliad basta effettuare una ricarica oppure un evento di traffico a pagamento ogni 12 mesi per mantenere la SIM attiva. Io sulle due sim silenti, con top number, ho fatto l'ultima ricarica 3 anni fa ed erano ancora attive... Per sicurezza però ho fatto una ricarica stamattina dopo avervi letto 🤣
darknike DavidTozzo Top number, numeri particolari, numeri che si ripetono. Ad esempio il mio numero principale ha la forma ABA-CDCDCDC