Menarlo Grazie a tutti per le info, voglio fare delle prove come ho detto prima, ho capito che il fritz non funziona con sky mi piace smanettare e provare se ha qualcuno non da fastidio.........
Bast Menarlo Il tuo unico e solo piacere è quello di far perdere tempo agli altri: hai scritto che in IPv6 è partito. Quali settaggi chiedi ancora? Dopo le risposte che hai ricevuto pensi che la gente qui utilizzi un Fritz con Sky Wifi?
[cancellato] Menarlo poi ho capito che dopo ogni salvataggio delle impostazioni ci mette un po' prima di essere connesso...... Prova a impostare "Utilizzare solo IPv6" - è inutile che tenti di stabilire una connessione IPv4 che non può ottenere perché non supporta MAP-T. Il prefisso lo ottieni via DHCP - può essere necessario impostare la VLAN. Devi poi configurare DHCPv6/RA per i dispositivi che devono connettersi.
Menarlo Non so cosa dire, non mi sembra di essere stato così fastidioso nelle mie domande, comunque un grazie a chi mi ha risposto senza tanti problemi