FedericaEsposito EnricoCionna anche a me, dicendo che ravviava il router e se non funzionava mi mandavano un tecnico. Ma sono scomparsi 🤬 a te funzionava o non ha mai funzionato?
EnricoCionna FedericaEsposito a me hanno chiamato oggi è mi hanno detto che mi rimandano router e sim....a me ha funzionato 3 giorni
MickeMikiCosta EnricoCionna dopo quanti giorni ti hanno chiamato? Gli ho fatto presente dal giorno 23 che mi hanno mandato una sim con il numero diverso da quello sul foglio, e sto ancora aspettando 😏
EnricoCionna Io ho fatto segnalazione sul sito tim.it e il giorno dopo mi hanno chiamato(se lavorativo da lune a ven)....però bisogna vedere se spediscono prox sett sto router....mica è finita🤦♂️
MickeMikiCosta EnricoCionna allora sei stato fortunato, ne ho fatte 3000 segnalazioni sul sito e su Messenger, mi rispondono che stanno Verificando e non capisco cosa, quando è lampante che hanno sbagliato a inviare la sim
FrancescoSorice FedericaEsposito ho lo stesso identico problema.. ha funzionato tre giorni poi linea assente.. cosa possiamo fare?
EnricoCionna Controlla la sim se è diversa da quella che c’è scritto sulla bolla del router chiama diglielo e aspetta che finiscono ste feste🤦♂️
EnricoCionna remo puoi controllare se il numero della sim sulla bolla del router di quando ti è arrivato è uguale al numero della sim che usi dentro il router....grazie
Salvoga Ciao a tutti, io chiamo ormai da gg due, tre volte al giorno continuano a dire che per loro tutto funziona. Ho chiesto info per disdire tutto visto che ancora ho 9 gg di tempo, e l'operatore mi ha detto che devo pagare io la spedizione del pacco. Veramente poca serietà. Detto questo, a qualcuno il problema è stato risolto?
remo Salvoga il router ha iniziato funzionare dopo circa una settimana...ha funzionato dal primo di gennaio fino ad oggi...domani porto tutto al centro tim dove ho fatto l'acquisto