TheMarsican Ma infatti anche per me è stata una scelta economica, con Vodafone la linea era stabile ma purtroppo giocavano sui soliti aumenti. Immagino che è stato anche un fattore sfortuna, e tutto ci può stare per carità, però non cavare un ragno dal buco in 14 giorni, ovvero un continuo rimbalzo di responsabilità dove tutt'ora non si capisce il problema con Iliad che insiste che non è una problematica loro, e openfiber idem... Non ho dubbi che se fosse stata stabile, avrei tenuto la linea almeno per un periodo di tempo. Però un disservizio simile non è un buon biglietto da visita...
Comunque ho sottoscritto un contratto con Dimensione, una nuova linea ovviamente perchè facendo il ripensamento da Iliad non avrei potuto fare la portabilità. Tra l'altro, nella sfortuna sono venuto a conoscenza del voucher connettività (sinceramente mai sentito parlare) ed essendo la mia compagna una libera professionista, ne abbiamo approfittato, e se tutto andrà in porto dovremmo pagare solo 18 euro al mese di iva.
Andrea786 Sì per carita, so che più o meno sono tutte simili da quel punto di vista. Da me vodafone mai un problema in due anni, ma a casa dei miei ho cambiato operatore una miriade di volte e ne abbiamo viste di cotte e di crude.. la stessa vodafone ci ha fatto torcere tra disservizi, aumenti, e operatori di call center pessimi. Per carità non è che mi aspettassi una "rivoluzione" come la chiama iliad, però almeno qualcosina di un po' diverso sulla gestione dei problemi? Ci sono rimasto abbastanza male, anche perchè a me come consumatore non interessa se il problema è di open fiber; tu ti appoggi ad openfiber per concludere i tuoi contratti, quindi per quanto mi riguarda se il problema è effettivamente loro è interesse tuo come azienda "spingere" per farlo risolvere, perchè Open Fiber quando fa le installazioni ti rappresenta... e come in questo caso, il non saper gestire la situazione gli è costato un ripensamento.