Buongiorno a tutti,
Ho chiesto portabilità di una lina solo voce TIM a Fastweb con FTTC. Ho ricevuto oggi il Fastgate e secondo l'area MyFastweb ho la seguente comunicazione:
La mia domanda è: il 19 attaccherò il telefono al Fastgate e automaticamente il mio numero TIM sarà Fastweb...o ci sarà un periodo che avrò un numero provvisorio e poi partirà la portabilità?
Lato fatturazione, immagino di perdere accesso all'area MyTIM, quindi come potrò vedere la fattura? E inoltre, io il 16 settembre ho ricevuto la fattura del mese di settembre (che ho pagato), immagino che il 16 ottobre riceverò quella del mese di ottobre (che pagherò), e "finisce così" oppure questi ultimi giorni (da 19 al 31) che non sono TIM mi verranno "rimborsati" in un'ulteriore fattura che conterrà il costo di 5€ che TIM addebita al passaggio?
Per ultimo, ma non meno importante, io ho chiesto la portabilità e messo i codice di migrazione...ma non ho mai comunicato nulla a TIM ne ricevuto alcuna comunicazione da TIM. Posso dormire sonni tranquilli...o c'è il rischio che TIM vada avanti a fatturarmi?
Grazie!