loris100 simonebortolin i migliori quali sono? ne ho visti tanti ma non so come siano. avevo provato anche con Iliad ma anche li 0 copertura. la fibra è attiva da un mese ormai e non so se aspettare ancora o attivare altro. chiamando la Wind mi hanno detto che vendono solo con OF e quindi non sarei stato coperto da questa fibra in alcun modo, non so cosa fare.
simonebortolin loris100 non c'è un operatore migliore, è l'utente che deve valutare cosa gli conviene
loris100 simonebortolin quella da 2,5g Tim a 30 euro mi sembra un buon prezzo dato che la 1g Vodafone viene 25. che tu sappia la distetta Wind quanto costa?
loris100 simonebortolin grazie mille, un ultima domanda. la 2,5g di Tim mantiene più o meno le velocità stimate dal sito web o conviene fare la 1g?
simonebortolin loris100 dipende dal router in quel caso, quelli di tim hanno solo uscite a 1 Gbps e ti permettono di sfruttare la 2.5 tra più device
simonebortolin loris100 solamente con wind3 e iliad (nelle aree non ex metroweb) mi risulta sia possibile