kravar Ho android versione 6.0.1 e mi capita che usando il file manager stock ogni qual volta voglio inviare un file tramite il comando "Invia a" a persone su whatsapp mi si apre un menu' con dei contatti suggeriti con numeri che non ho piu in rubrica da tempo o addirittura numeri di persone che non conosco e con cui non ho mai chattato. C'e' un modo per far apparire solo quelli che effettivamente tengo memorizzati nella rubrica?
hxtaka kravar wow, torno indietro nel tempo con android 6, nostalgia : (( comunque prova a fare un backup delle chat, poi disinstalla whatsapp e pulisci la cache del telefono, dopo reinstalla, vedi cosa cambia. comunque grande OT: ma come sei su android 6, cioè come gestisci la sicurezza del tuo dispositivo?
kravar hxtaka Lo uso su tablet datato. Cmq non credo c'entri whatsapp perche' facendo "invia a" da file manager di android mi si apre la finestra "condividi" dove nella parte in bassi ci sono le app che vorrei usare (whatsapp, email, bluetooth ecc.) mentre in alto mi escono appunto i contatti suggeriti di persone con cui ho chattato in passato e che ho rimosso o addirittura di numeri che non conosco. La cache e' gia pulita.