Gabri1987 Salve a tutti. Sono nuovo e se sbaglio qualcosa correggetemi pure. Sto ultimando un immobile nella frazione Tavernacce del comune di Perugia. Dovrebbe essere zona bianca e ricevere a breve copertura da Openfiber. Qualcuno più esperto mi può aiutare sulle tempistiche? L’indirizzo dell’immobile immediatamente adiacente é strada Tiberina Nord, 395 A/10, 06134 Perugia. Grazie a chi mi darà una mano.
andreagdipaolo Gabri1987 Se ci dai le coordinate precise (tasto desto su google maps) è ancora più semplice
andreagdipaolo Gabri1987 Al momento non vedo nessun tracciato sul sito BUL e non c'è vendibilità nella tua zona. Sei sicuro ti debba coprire Open Fiber? Come rame sei collegato in rigida a una centrale distante 1500 metri. Il civico ancora non ce l'hai?
Gabri1987 andreagdipaolo Intanto grazie per avermi risposto e aiutato. Il civico ancora non ce l’ho perché l’immobile deve essere ultimato e accatastato. Il comune di Perugia mi ha risposto via e-mail che essendo zona bianca coprirà openfiber. La cosa strana é che le piccole frazioni vicine (Sant’Orfeto e Solfagnano sono già coperte da fibra). Quindi non si vede nulla? 😰😰😰
andreagdipaolo Gabri1987 La cosa strana é che le piccole frazioni vicine (Sant’Orfeto e Solfagnano sono già coperte da fibra). Quindi non si vede nulla? Al momento nessuna abitazione di Perugia è coperta dal piano BUL Open Fiber e si vede un singolo tracciato in una frazione ad est. Perugia ha pochissime UI bianche. Il civico principale è candidato per il Piano Italia a 1 Giga.