Ciao a tutti,

scusate sono nuovo del forum e ho usato il tasto cerca leggendo i vari thread già aperti ma senza trovare risposte che facessero al mio caso.

Ho vari modem FWA MF289F Versione T2 (non so se è uguale al AT2 citato in altre discussioni), avrei solo la necessità di aprire la modifica APN per usarlo liberamente con altri gestori Italiani...

Sapete se si può fare e se si come? Anche perché ora che è mio pagato è l'unico apn pare essere quello fwa.vodafone.com non potrei farmele nulla perché nessuno commercializza sim con questo apn se non un nuovo abbonamento fwa con modem incluso.. mi pare assurdo!

Grazie a chi mi saprà aiutare,

Francesco.

• Barto87 ha risposto a questo messaggio
    x_term ha aggiunto il tag Mobile .
    2 mesi dopo

Barto87 ciao, ho avuto lo stesso problema...(anche io ho la versione vodafone IT).
    È possibile gestire le impostazioni avanzate tramite il pannello di controllo della Vodafone Station FWA.
    Collegati alla Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi , accedi da browser (PC) all’indirizzo http://vodafone.stationfwa , la password per accedere è indicata sull'etichetta presente sulla parte inferiore.
    Da li puoi accedere alle varie pagine tra cui quella per il cambio dell'APN senza dover fare modifiche al modem.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile