vedo oggi in un discount questo

https://www.offertevolantini.it/negozi/dpiu/offerte/qbell-55gxf9a-televisore-smart-tv-con-google-play-store-offerta-27872231/

capisco non sia un fenomeno tecnologico ma 279 euro un 55 pollici mi tenta veramente.
Tra l'altro lo darei a. mia. madre che non ha nemmeno internet..
Ho cercato recensioni ma non ho trovato praticamente niente
Che dite, ci provo? Per 2 anni di garanzia sarei coperto, forse...

Bruce io direi di no, vai di Tcl o Hisense (esclusivamente con pannello di tipo VA) di uguale polliciaggio che spesso sono in offerta a cifre di poco superiori, sono decenti

Bruce se non hai pretese di qualità d'immagine, puoi pure prenderlo... funzionare funzionerà, anche più dei due anni di garanzia

non so cosa sia un pannello di tipo VA ma mi si è appena rotto il pannello di un 55" LG ovviamente appena fuori dalla garanzia. Ho speso 220 euro per ripararlo....
    Allego la scheda tecnica del qbell. Cosa dite?

Bruce che già a vedere il valore della luminosità passerei oltre...come ti hanno già consigliato io direi Hisense,spenderai un centinaio di euro in più ma sicuramente meglio

• Bast ha messo mi piace.

Bruce Se hai deciso che vuoi comprarlo compralo. Hai già ricevuto due (ora tre) risposte rappresentative delle due possibili correnti di pensiero al riguardo, e ricevere ulteriori risposte non ti potrà essere di nessun aiuto. Soprattutto se ti stai ripetendo che il budget è quello, qualunque cosa porti a casa per quella cifra.

Non ho un budget ma mi chiedevo se fosse o meno una opportunità da cogliere

• Bast ha risposto a questo messaggio

Bruce Secondo me no; il prezzo è più basso di prodotti in fascia economica di quelle dimensioni, e la scheda tecnica è indicativa di prestazioni scarse.
        Io penso che spendere poco per un prodotto insoddisfacente significhi spendere troppo in assoluto, ma sono certo che altri la pensino in modo differente.
        D'altronde so per esperienza che si tende a dare maggior peso alle opinioni che confermano il nostro bias su qualcosa mentre si tende a ridimensionare la validità delle opinioni contrarie a esso 😉

Bruce per dire... su amazon ci sono i nokia 50 pollici a poco più di 300 euro, e della stessa grandezza a prezzi simili altri marchi che non saranno un gran che ma sicuramente riceveranno più supporto di quello oggetto nel thread

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile