• Off-topic
  • Videocitofono Wi-Fi Bticino 100X e app home + security, disastro!

Qualcuno con il mio stesso videocitofono mi conferma che il sistema è inutilizzabile in modalità Smart con iOS causa bug vari dell’applicazione?

I 100x prodotti fino a metà 2023 si appoggiavano all’app door entry e funzionava tutto correttamente.
I dispositivi prodotti da metà 2023 invece sono compatibili solo con l’app home + security by netatmo e si salvi chi può 😓
Ho segnalato al supporto tecnico ma in tutta sincerità mi hanno confermato di avere serie difficoltà nel trovare una soluzione.

Io ho un classe 300x con la app door entry e a parte qualche down saltuario down una volta all’anno non ha troppi problemi.

Purtroppo vivendo in condominio mi sono dovuto adattare.
Una interfaccia da due fili biticno a SIP con video sarebbe perfetta, senza soluzioni proprietarie.

gandalf2016 anche io sono in condominio e ho deciso di comprare il 100x dopo averlo visto e provato da un mio vicino di casa. Colpito dalla comodità ho deciso di sostituire il modello senza Wi-Fi mettendo questo.
    Il problema è che ho scoperto solo dopo che la nuova app è stata sviluppata malissimo e su iOS non funziona praticamente mai… su Android tutto sommato va.

7 giorni dopo

astrolabio io ho installato pochi giorni fa il videocitofono 100 wifi... Ho android ma l'app pianta il citofono ogni volta che si prova a fare qualcosa proprio dall'app. E il citofono smette di funzionare per qualche minuto... Non è solo iOS il problema purtroppo

Fra194727 Andiamo bene... questa settimana ho dovuto togliere due volte la corrente a tutto l'impianto condominiale per riavviare il citofono perchè si scollega dal wifi e non c'è verso di farlo ricollegare...
        Se almeno fosse possiible integrarlo localmente in home assistant senza passare per i loro server.

5 giorni dopo

Fra194727
        Mail ricevuta poco fa. Speriamo bene

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile