ImHivanzh Lionardo Anche io sono nella stessa situazione, solo che il mio civico esiste ma dal file non risulta nessuna UI associata, infatti su connetti.italia.it non viene riportata con (Abitazione). Tutto normale? I miei vicini hanno la dicitura "(Abitazione)".
leoventu ImHivanzh Tutto normale? I miei vicini hanno la dicitura "(Abitazione)". Se a la UI è registrata come abitazione direi che non è normale come cosa, devi vedere che non sia stata esclusa dal bando per questo motivo.
ImHivanzh leoventu sul sito ho fatto anche Verifica Walkin ma non so se effettivamente sia utile, chi posso contattare per risolvere questo errore?
Lionardo @ImHivanzh La contrada in cui abito fa parte di due comuni, se metto l'altro comune risulta abitazione, se metto il comune esatto sul file CSV risulta inesistente... Ho fatto verifica Walk-in, attento l uscita dei prossimi file per vedere se cambia qualcosa, appena ho due minuti di tempo vorrei scrivere a open fiber... Il problema principale è che tutte le abitazioni qui sono SNC
enricoz Lionardo appena ho due minuti di tempo vorrei scrivere a open fiber... Non ti risponderanno mai, è Infratel che gestisce i civici; piuttosto scrivi a loro. Comunque se effettivamente la geolocalizzazione del civico è nel posto corretto io starei abbastanza tranquillo
ImHivanzh Lionardo io ho due civici nella stessa strada, il 141 e il 143, dal sito BUL 141 è area grigia/nera (30Mb-100Mb) e 143 area bianca (Non coperto), distano circa 5 metri l'uno dall'altro. Lionardo appena ho due minuti di tempo vorrei scrivere a open fiber... Potrebbe essere una idea, io proverei Infratel. enricoz Come si fa a capire quale geolocalizzazione del civico risulta?
Lionardo enricoz la geolocalizzazione avviene a circa 1 km dalla mia abitazione, il punto geolocalizzato è il confine dal quale avviene il cambio comune. In quel punto preciso non ci sono abitazioni
enricoz ImHivanzh Come si fa a capire quale geolocalizzazione del civico risulta? Che io sappia non si può sapere pubblicamente. Lionardo la geolocalizzazione avviene a circa 1 km dalla mia abitazione Come lo hai capito?
Lionardo Dixenberg ad occhio direi puntano allo stesso punto.... ma potrebbe essere che non esiste una geolocalizzazione precisa @enricoz Dixenberg da dove è possibile guardare la geolocalizzazione? enricoz Come lo hai capito?
ImHivanzh enricoz Che io sappia non si può sapere pubblicamente. Io spero sia corretta allora, i civici di fronte a me e quelli vicini sono tutti "Abitazione", il mio civico invece risulta escluso senza UI associata. Secondo te dovrei contattare Infratel?
handymenny Lionardo da dove è possibile guardare la geolocalizzazione? devi avere un contratto con EGON o avere accesso ai dati o sistemi di qualcuno che ha un contratto con EGON. Di pubblico difficilmente c'è qualcosa e se c'è scriverlo qui è il miglior modo per farlo sparire
rickybertz Vorrei condividere con voi che tempo fa avevo confermato dal sito connetti italia che il mio indirizzo fosse un'abitazione, ora dal csv, lo stato walkin del mio indirizzo è passato da inesistente ad esistente.