linux1si 4rres o mi conviene fare tutto li? ma vai direttamente in un corner iliad e fai tutto lì. e in 5 minuti ritiri la sim
andreagdipaolo umbertope Come posso fare per triangolare gratis con coop? Ma è letteralmente l'argomento di questa discussione... un po' di attenzione, dai 4rres solo sim fisica purtroppo, per il 4G mi basta ancora per il momento Se devi attivare TIM entro il 23 ti conviene comunque Coop con spedizione a domicilio, ti pare che in 10 giorni non riescano a mandartela? Se fai con iliad sprechi 18 euro.
umbertope Si, ma per non pagare leggo che serve un numero coop di un amico e che tu hai detto che possiamo passarcelo, ma non leggo link o numeri...posso beneficiare di un numero amico per avere tutto gratis? Grazie e scusa
Filippo94 4rres dovrò pagare per il mese della tariffa dell'operatore intermedio? No, se fai tariffa a consumo. Quindi devi tenere i dati disattivati e sai che eventuali chiamate/messaggi sono a pagamento. La portabilità di solito dura 3gg lavorativi perciò resteresti relativamente poco senza internet