BlankRiku Ho aperto da poco un conto revolut e ho sottoscritto il piano plus sto aspettando che arrivi la mia carta fisica ma per il prelievo da bancomat sapreste dirmi all'incirca quali banche non aggiungono costi aggiuntivi? Ho provato a caricare la carta da un altro conto tramite bonifico ma inserendo Italia come paese del beneficiario non mi faceva continuare essendo l'iban lituano devo inserire Lituania come paese del beneficiario?
psf BlankRiku è un banale bonifico SEPA mi pare strano che la tua banca faccia ancora distinzione. Normalmente il costo dei sepa è quello di un bonifico italia per le banche che possiamo considerare tali.
BlankRiku psf si in teoria il costo e lo stesso però mi chiede il paese del destinatario io ho la residenza in Italia ma con l'Italia dice che non coincide essendo l'iban della Lituania dovrò mettere Lituania?
psf BlankRiku certo devi mettere lituania come destinatario, non c'è bisogno di scendere nei dettagli del destinatario (te li versi a chi vuoi senza problema , il fatto che sei te stesso come intestazione non cambia nulla) non serve che compili i stai di indirizzo etc, sono facoltativi in genere