Sono alla ricerca (nuovamente) di un router, questa volta che possa essere alimentato con un range di tensioni variabile, poichè dovrà essere alimentato da un pacco batterie in un camper. (quindi con tensioni variabili fra 11 v e 14.7 v). Usare un inverter 220v non è un'opzione al momento.
Ho identificato soltanto 2 produttori che dichiarano un range di voltaggi in cui i dispositivi funzionano, Teltonika e MikroTik. Il primo troppo "old" e costoso, il secondo forse un pelo complesso da configurare (?)
Ho un budget di circa 400€, e necessità di avere un router abbastanza sensibile, poichè spesso sono in posti con poca copertura e lontano dalle antenne. Non posso stare a giostrarmi con antenne da posizionare e mettere/togliere di continuo. (col camper mi sposto spesso)
Ho testato uno ZTE MC888, che mi ha permesso di raggiungere delle velocità decenti, ma che non vuole saperne di funzionare in corrente continua (non si accede con tensioni di 13.4v ed ho paura che sul lungo periodo si guasterebbe, anche se riuscissi a farlo funzionare con uno stabilizzatore a 12v)
C'è qualche altro modello che possa lavorare con tensioni variabili, ed avere le stesse prestazioni di uno ZTE MC888?