Essendo migrato ad altro ISP, mi chiedevo, chi ha chiesto di attivare questa cosa chiamata:
Tiscali Internet Gratis? E Tiscali Dial Up?
Mi sono ritrovato nella mia pagina My Tiscali queste voci attive:

Premetto che quando mi hanno attivato la FTTH, i tecnici Tim, mi hanno tolto il doppino di rame dalla canalina.
Ora mi chiedo chi ha dato il permesso a tiscali di attivare questa cosa? Data di attivazione 05/10/2023
Se non ho più il doppino in rame a cosa serve?

Devono far perdere tempo alla gente?

simonebortolin o stai facendo a chi vuole risponderti 😌

Forza sapientone, dimmi il perchè?
    Visto che tu hai perso tempo a rispondermi?

Satlinea perché è una cosa facilmente ritrovabile attraverso la ricerca

simonebortolin perché è una cosa facilmente ritrovabile attraverso la ricerca

Io non conoscevo questa cosa
        Meno ho a che fare ancora con questo ISP, e meglio sto.
        Solo perdite di tempo.

Comunque Grazie

Satlinea se sono perdite di tempo non valeva nemmeno aprire una discussione no?

pilliccia88 se sono perdite di tempo non valeva nemmeno aprire un topic no?

Non avendo autorizzato Tiscali ad attivare questa cosa, mi chiedevo cosa significasse?
            Ci sono domande meno pertinenti in tutto il forum.
            E non mi sembra che in tutte le domande inutili, sei intervenuto così stizzito?

Allo staff
            Comunque come non detto.
            Cancellate pure se non serve a nessuno.
            Grazie

Satlinea come cessi un abbonamento resta cmq attiva la mail gratuita associata nel caso tu la utilizzassi. Se vuoi annulare anche quella , puoi farlo tranquillamente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile