Salve a tutti, mi è stata attivata la linea fissa da poche ore, e sto cercando di configurare il modem di proprietà, che è molto meglio della power station. Con internet nessun problema, ma con la voip non so proprioche pesci prendere. La pagina di supporto mi fornisce questi dati:
SIP Domain: ims.vodafone.it
SIP Protocol : UDP Port 5060
Codec voce (in ordine di priorità):
G.711 A-law

Mentre il fritz mi chiede questi parametri:
username
password
server proxy

Ho provato a chiamare il 190 per ottenerli, ma loro non sapevano neanche di cosa stessi parlando e mi hanno rimandato a quella pagina di supporto.

Qualcuno di voi è riuscito o ha una soluzione? Ho trovato delle guide in giro, ma sembrano essere tutte obsolete.

Grazie per l'attenzione.

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

ceruttigino Le credenziali le trovi nell'area clienti da PC, in questa pagina una volta che ti sei loggato.

Troverai una cosa del genere:

Nel caso usassi Firefox come browser prova con Edge/Chrome/browser basati su Chromium, su Firefox sembra non funzionare

Grazie mille, proverò non appena riesco ad accedere alla mia area clienti, ancora mi devono attivare l'account, nonostante la linea sia già attiva.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile