Xthekable Buonasera open fiber ha portato la fibra ftth nella mia zona. Vi chiedo consiglio su quale sia il miglior operatore da scegliere ! Tenendo conto che io internet lo uso esclusivamente per il gioco online e streaming tv. Grazie
andreagdipaolo Xthekable Vi chiedo consiglio su quale sia il miglior operatore da scegliere ! Se ci fosse una risposta universale gli altri avrebbero già chiuso. Dove abiti? Indicaci il comune. Area bianca BUL? Prezzo o prestazioni? Ti serve la 2.5G o ti accontenti di 1?
Xthekable Comune crocetta del montello (Tv) Presumo zona bianca in quanto fino a pochi mesi fa c’era solo la possibilità dell’adsl. Mi accontento della 1gb , gradirei un Ping basso è un prezzo modesto non sopra i 28€. Sono stato contattato da Enel che mi offre 1gb a 22€ mese. andreagdipaolo
LucaPerazzolo Xthekable enel dovrebbe essere in CG-NAT quindi probabilmente avrai problemi per gaming online
andreagdipaolo Xthekable Sono stato contattato da Enel che mi offre 1gb a 22€ mese. Devi spendere di più per avere un servizio di qualità, la media delle connessioni consigliate nelle aree bianche è tra i 27 e i 32 euro. Valuta gli operatori dotati di venditori e rappresentanti su questo forum.
Xthekable LucaPerazzolo Grazie. Chiedo consiglio prorio a voi che ne sapete più di me ! Grazie e scusatemi se non sono stato esaustivo nelle informazioni precedentemente
LucaPerazzolo Xthekable controlla il tuo civico qui cosi sappiamo con sicurezza la tua area https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/
LucaPerazzolo allora vai con qualche venditore del forum cosi sei sicuro di essere aiutato e gestito per eventuali problemi comuni da area bianca
Xthekable LucaPerazzolo Ok darò un occhio! Ma dal punto di vista prestazionale per il gioco online hai consigli ? Grazie
LucaPerazzolo Xthekable un operatore non sotto nat, con possibilità di ipv4 pubblico statico o dinamico, con consegna a milano essendo che sei del nord, quindi probabilmente dimensione può essere un opzione valida che puoi valutare
Xthekable andreagdipaolo Ok grazie . Qualche consiglio su dove indirizzarmi? Sopratutto per il gioco online
giusgius Xthekable ciao! LucaPerazzolo dimensione può essere un opzione valida che puoi valutare Se hai bisogno di info chiedi pure, sul nostro sito trovi tutto 👌🏻