Buongiorno a tutti. Vorrei acquistare uno smartwatch LTE (penso watch 6) al quale abbinare una Esim.
Posso acquistarne una di qualsiasi operatore?? In pratica al posto di attivarla su uno smartphone la attiverei sull'orologio, è possibile??

zyon76 Per gli Apple Watch la sim non è altro che un duplicato della sim che hai nel telefono.
    Solo Tim e Vodafone offrono questa possibilità. Quindi non puoi attivarla solo sullo smartwatch ma devi avere una loro sim nel telefono e richiedere l'attivazione, anche online, della OneNumber nell'"orologio"

Ciao non voglio fare il ONE number. Voglio installare un'esim con un nuovo numero sullo smartwatch.

zyon76 non è possibile qui.

zyon76 se parli del Galaxy Watch 6, funziona qualsiasi eSIM da installare con QR code (es Very, Coop, Spusu). La Vodafone One Number funziona solo e soltanto se il tuo numero è attestato sul nuovo gestionale Next, mentre la Tim One Number attualmente non risulta funzionare per questa serie (anche se sul sito viene riportata la compatibilità a me dà errore 2003 e ho aperto una segnalazione per questo).

ok quindi qualsiasi esim di qualsiasi operatore si può installare.

iamlele96 Mi spiace contraddirti ma io con Vodafone, pur non essendo su Next, ho attivato, disattivato e riattivato sul nuovo Ultra la OneNumber più e più volte senza problemi.

iamlele96 io sapevo il contrario, ovvero che chi è su NEXT ha problemi ad attivare la eSIM per smartwatch

zyon76 sui Galaxy Watch si

Nestore ma cosa c'entra l'Apple Watch Ultra se si parla di un Galaxy Watch 6? 😅 io ho ribadito che la funzione One Number Vodafone sui Galaxy Watch è disponibile solo per i clienti su Next. Non ho proprio menzionato Apple.

• Nestore ha risposto a questo messaggio

iamlele96 Chiedo scusa. Avevo mal interpretato quanto hai scritto. Non ho motivo di dubitare quanto affermi non conoscendo minimamente i prodotti Samsung e i servizi ad essi collegati.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile