beanmaster Non so se scegliere Vodafone o Linkem, entrambe sono offerte outdoor, massima velocità 300mega entrambe. La antenna di Linkem e a 600 metri con visibilità (e una N78) Non so dove l antenna Vodafone Quale sarebbe migliore
alessio00 beanmaster é la stessa identica rete, Linkem forse non ha il cap di giga mensili ma non ne sono sicuro
Bi7hazard beanmaster da quanto ho visto si.. dovrebbe essere un MC7010 Linkem non menziona i limiti ma dubito che si possa salire oltre i 1250gb in 5g e 750gb in 4g .. e da verificare poi se Linkem, passando da opnet perda un numero maggiore di pacchetti/ping.. d'altra parte quest'ultimo permette di disdire l'abbonamento senza pagare quei 5€ per il numero di mensilità rimmanenti sui 24mesi minimi da contratto l'fwa di vodafone su richiesta è possibile ottenere un ip pubblico, su linkem c'è qualche dubbio
beanmaster Bi7hazard allora sembra che Vodafone sia meglio, però quando dicevo l antenna mi riferivo alla antenna sulla BTS. So che Linkem a una N78 a 600metri, la antenna 5g di vodafone sarà la stessa o un altra?
beanmaster Bi7hazard ah bene, chiederò al supporto di vodafone per fornirmi la posizione esatta della BTS perché vorrei verificare che ho visibilità dal tetto di casa mia. Comunque e buona notizia che entrambe saranno N78
Bi7hazard beanmaster non è strettamente necessario che ci sia visibilità diretta, non come nel caso dei 26-28ghz di fw/eolo
beanmaster Bi7hazard ah, comunque se che la visibilita sara piu veloce no? se la bts e la stessa a 600 metri e che la visibilita cuanto pensi che potrebbe raggiungere?
x_term La rivendita Linkem se non erro non vede nulla di Opnet, esci da rete vodafone ed è una SIM vodafone dentro, ma l’assistenza per te è di Linkem
beanmaster x_term ok, quindi sara la stessa esatta rete? spero che sia pura la stessa bts perche ho visibilita su quella di linkem ( se fosse cosi preferisco vodafone)
Bi7hazard x_term https://forum.fibra.click/d/41707-upgrade-linkem-5g-da-100-a-300mbps/63 beanmaster Linkem 300 si appoggia a Vodafone mentre la 1gbps a fastweb controlla magari su lteitaly che l'n78 punta verso di te
beanmaster Bi7hazard su lte italy posso vedere soltanto una bts vodafone vicino a me pero non ha nessune bande 5g
beanmaster MicheleBandinu ce alcuna differenza? Il 5g di vodafone e comunque su N78 (3.6ghz), pero la BTS sarà un altra forse
x_term beanmaster lo sto chiedendo a Michele proprio perché non mi risultava vendesse 300Mbps in caso di sua rete… oppure mi è sfuggita.