Ciao, premetto che sono utente android quindi non ho molta esperienza con iPhone ma mi vedo costretto a risolvere un piccolo inghippo per un'altra persona: in un muletto Iphone ho sperimentato la funzione di automazione per inviare un mex whataspp quando si raggiunge un luogo (banalmente quando arriva a scuola). Ebbene nel mio funziona alla perfezione, nel suo invece (Iphone11) nella definizione della stessa dice errore nel comunicare con whatsapp (o simile non ce l'ho sotto mano adesso). A qualcuno è accaduto un qualcosa di simile, mi pare strano ci siano differenze con questi prodotti "perfetti" per definizione. (entrambi ios 17 aggiornati). Grazie.

psf se apri comandi e tocchi il comando, chiede di autorizzare qualcosa? Se ancora non va, eliminerei il comando e proverei a importarlo nuovamente.
    Nel caso entrambi aveste iPhone, eventualmente ci sono funzioni integrate per fare quello che chiedi (su iMessage) tra cui la nuova check-in

• psf ha risposto a questo messaggio
    • psf ha messo mi piace.

Filippo94 proverò a rifare l'automazione appena possibile. Se la apro o provo a lanciarla manualmente col tasto "play" non va. No non sono 2 iphone, però avevo pensato a messaggi (che li invierebbe via sms) che sono comunque gratis sulla sua offerta. (sarà sempre tardi se e quando si accordano tra imessage e RCS google)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile