angelo1987 cosi a memoria mi ero informato alcuni giorni fa e dovrebbero decidere per fine ottobre su cosa fare del mercato tutelato , si vocifera per un ulteriore proroga ma ad oggi non ce nulla di ufficiale , mi associo comunque in toto con coloro che ti consigliano di non cambiare ora perchè non ti conviene , al massimo resti con i tuoi attuali operatori che ti faranno un offerta PLACET , io per dirti a casa ho SEN in Mercato Tutelato e il gas con ENGIE sempre in tutelato , entrambe i gestori mi hanno confermato che ad oggi non vale la pena cambiare perchè si andrebbe a pagare molto di piu e che quando il mercato tutelato verrà abolito faranno le offerte PLACET come di consueto
https://www.ilsole24ore.com/art/bollette-fine-mercato-tutelato-2024-tutto-quello-che-c-e-sapere-AFU6qj9?refresh_ce=1
angelo1987 Beh ma per il gas sono costretto a cambiare almeno offerta. Il regime tutelato del gas finisce a gennaio 2024 la luce ad aprile.
assolutamente no leggi bene il link qua sopra , per gli utenti domestici la fine attuale sia dell uno che dell altro è previsto ad aprile 2024 , stanno valutando una proroga pare