Buongiorno gruppo ho un notebook Asus allego foto con caratteristiche, da pochi giorni sento il classico "trrrrrrrrrr" rumore come se avesse HDD disco invece del SSD sono sicuro al 1000 x 1000 che prima non lo faceva!!!!!! come mai?????? Grazie e buon weekend a tutti.

matteoc ha cambiato il titolo in Strano rumore notebook Asus .

FERRARI81 non credo la ventola e' il classico rumore del disco quando apri pagine o file importanti .Grazie vedo su questo che hai mandato. E poi come ho detto prima era silenzioso non lo faceva.Booooooo....

Ho un AsusPro, è la ventolina. Nel mio caso si sente quando fa caldo o la CPU è più stressata.

Ho un vecchio asus flip 14 e faceva un sibilo simile ad una zanzara quando trasferivo dati (sia via rete sia copiando file da un ssd all'altro). Probabilmente era coil whine

XRedShark questa estate casa bolliva e non lo faceva adesso che fa fresco si,poi le ventole non si attivano mai.......

un hdd non fa trrrrr, al massimo una ventola difettosa. Oppure stai sbagliando a riportare l effetto speciale.

cristiano66 non è un condizionatore, le ventole del pc si attivano quando si surriscalda il notebook non quando fuori ci sono 45°

Aggiornato con MYASUS non lo fa piu'.....mistero....grazie a tutti......

cristiano66 non sto dicendo che sia normale, ma un trrrrr come lo descrivi tu lo fa la ventolina, ripeto non credo sia normale, ma lo fa da un paio di anni e dato che costa un bel po' il ricambio me lo tengo finché dura. PS. È andato in riparazione per la batteria e questo problema, me l'hanno riconsegnato con batteria nuova ma trrrrr sempre presente

cristiano66 meglio così 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile