Albekb Buonasera a tutti, mi sapete consigliare delle buone offerte business, prezzi ecc.? Stavo guardando poste, iliad, dimensione. Sulle prime due però non so se offrono ftth business. Sul sito di iliad si trova solo una offerta business riferita ai cellulari. Però se non erro si può attivare anche per le azienda (piccole aziende) l’offerta pensata per i consumer Dimenticavo, sono sotto fibercop. Grazie
Vippolito Albekb MI dispiace sulla parte business non sono informato. Pero' ti condiglio di cambiare squadra.
MicheleBandinu Albekb se nella tua regione i fondi sono ancora disponibili, puoi anche richiedere il voucher statale per le partite iva . Se vuoi valutare anche l'offerta Tiscali siamo tu disposizione per maggiori informazioni. Mobile& Whatsapp 3701331635
giusgius Albekb Stavo guardando poste, iliad, dimensione. Sulle prime due però non so se offrono ftth business. Nel nostro caso (Dimensione) per aziende c’è anche l’offerta con voucher statale che ti dà la connettività a costo zero come imponibile (paghi solo IVA). Ti consiglio di chiamare il nostro servizio commerciale così ti chiariranno ogni dubbio sia commerciale che tecnico sull’offerta 👍🏻
egmont MicheleBandinu Ciao Michele, per le offerte p iva sai dirmi che modem mette a disposizione Tiscali?
[cancellato] Con TIM Business, se riusciamo ad usufruire dei voucher, si parte da 0 euro/mese per il primo anno (se abbini anche una sim) altrimenti si parte da 5 euro/mese. Gli importi sono IVA esclusa, per una FTTH 2.5G con modem in comodato d'uso gratuito, senza costi di attivazione. Se vuoi conoscere il meccanismo dei voucher e avere maggiori informazioni puoi contattarmi in privato oppure chiedere qui sul forum.
Albekb Ringrazio chi mi ha risposto riguardo Tiscali, Dimensione e Tim. Sarà mia premura valutare le varie proposte.
MiloZ Albekb TWT è specializzata per contratti business, ho alcuni servizi di connettività con loro e sono molto validi. Puoi provare a darci un'occhiata eventualmente, se non diffidi a priori di provider meno conosciuti o meno comuni.
MicheleBandinu egmont su rete OpenFiber e BUL Fritz 5530 su rete Fibercop ZTE H2640 ma dovremmo cambiare apparato a breve con l'introduzione dei nuovi profili