AlessandroBelloni Ciao da sito vodafone leggo questo Naviga a casa, senza limiti. 24,90€/mese Costo di attivazione iniziale: 39,90€ in prima fattura Costo di attivazione rateizzato **L’offerta prevede un costo di attivazione rateizzato di 5€ al mese per 24 mesi, incluso nel prezzo dell’offerta. Poi continuerai a pagare 24,90€ al mese.** non mi è chiaro si paga quindi 39,90 una tantum e poi 24,90 dove sono già inclusi 5 euro per l'attivazione corretto?
leoventu AlessandroBelloni Dovrei pagare 39,90€ di attivazione la prima fattura. Per i primi 24 mesi è come se l'offerta fosse scontata a 19,90€ a cui si aggiungo i 5€/mese di attivazione. Dopo i 24 mesi scade lo sconto e vai a pagare 24.90€/mese in quanto hai terminato di pagare l'attivazione.
DavidTozzo leoventu calcolatrice alla mano, alla voce 'attivazione' i costi totali ammontano a 159,90. a Roma c'è un detto gergale che si perdonerà (la mia è citazone nobile-popolare): se li devono magnà li cani
leoventu DavidTozzo Io ho solo spiegato la situazione... Sarei il primo a non scegliere Vodafone se non sotto tortura. In realtà non è l'unico operatore che utilizza questa pratica ma loro sono i maestri nella pratica.
DavidTozzo loro sono maestri Sith della pratica eccome. 160 euro di costi d'attivazione nascosti. ribadisco, traducendolo, quanto sopra: i cani, se li devono mangiare i cani.