Onirbs iao scusami ma gli Unifi Access Point Ac In Wall Poe+ Indoo di cui mi hai parlato creano una rete mesh?
sarei tentato di risponderti di si... ma poi pensandoci bene ti rispondo: perchè?
questi dispositivi si alimentano SOLO tramite PoE, cosa vorresti fare, mettere uno switch PoE per alimentare gli AP e poi non collegarlo in uplink al router e farli lavorare in mesh?
Si sarà capito, io non sono un grande fan di mesh. servono a risparmiare sul cablaggio, ma in linea di massima e semplificando molto, ci si perde in prestazioni.
forse ricordo male, ma mi sembrava di aver capito che dal router partiva un cavo di rete, arrivava a uno switch posto da qualche parte, e da li proseguivi con un altro cavo fino alla zona successiva. Ecco, se al posto di questo switch intermedio metti un U6-IW e lo alimenti con PoE+ direttamente dal router, potrai fare la stessa cosa, basta che il cavo che prosegue al successivo AP lo colleghi alla porta 1 di questo U6-IW.