• MobileTIM
  • Modulo per richiesta subentro familiare sim Tim

Buongiorno, purtroppo ho perduto recentemente una cara zia a cui era intestata la sim Tim che utilizza la figlia (con abbonamento). Ora dovremmo fare la richiesta di subentro familiare per il mobile, ma sul sito esiste il modulo solo per la linea fissa. Ho chiamato pure il 119 ma anche lì mi dicono che il documento per quanto riguarda la sim non esiste (esiste solo quello per il classico subentro), in negozio l'unica cosa che sono stati in grado di dirmi è fornirmi l'indirizzo mail documenti119@telecomitalia.it per l'invio dei documenti (certificato di morte e copia dei documenti di mia zia), cosa che ho provveduto a fare alcuni giorni fa senza avere una risposta. Sto letteralmente impazzendo per cercare di dargli una mano. Se qualcuno è in grado di darmi qualche indicazione, lo ringrazio con tutto il cuore. Andrea

Filippo94 Ti ringrazio ma purtroppo il modulo presente, che avevo già visualizzato, è solo per la linea fissa, come se morissero solo le persone che hanno la linea di casa 😃

5 mesi dopo
    • [cancellato]

anr83ra riprendo questa vecchia discussione per chiedere se poi sei riuscito a fare il subentro visto che ho lo stesso problema e non so come fare... grazie

• anr83ra ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Purtroppo non ho novitá, anche perché avendo un finanziamento in corso legato alla SIM interessara (la PS5) non é stato possibile cambiare intestatario. Ma Tim mi ha risposto di recarmi in punto vendita e fare tutto da lí portando tutta la documentazione del caso (certificato di morte, atto notorio, copia documenti del defunto).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile