Buongiorno.
Ho richiesto il 22/09/23 la portabilità del numero da windtre a una sim Tim dal sito web di questi ultimi.
Arrivata la Sim, qualche problemino per richiedere la attivazione ma poi è andato liscio.

Arriva il messaggio da Tim che mi avvisa che la portabilità sarebbe avvenuta il 2023-10-04 alle 00:00.
In quel momento Wind ha cessato la sua sim, ma Tim non ha attivato niente.

Mi trovo quindi ad avere una sim utile solo per chiamare il 119 (loro vedono il numero provvisorio); chiamando altre persone la voce registrata dice di andare in negozio ad attivarla.

Il servizio clienti dice che sono a conoscenza di problemi di portabilità avvenuti in quei due giorni, ieri mi avevano garantito che stanotte a mezzanotte il tutto si sarebbe sistemato, cosa che chiaramente non è avvenuta.

Conciliaweb richiede un numero di telefono per registrarsi (anche con spid), e io chiaramente sono 'al buio' da due giorni, anche in ricezione.

che faccio? non sono stato in negozio, ma dubito che possa cambiare qualcosa e comunque mi rifiuto di pagare una lira per un problema lato loro.

Grazie

Aggiornamento:
Sono stato in negozio ieri intorno alle 12, ho chiamato con loro il 119 che avrebbe 'attivato' la linea e mi hanno detto di aspettare una ventina di minuti.

Chiaramente nulla è cambiato, nel tardo pomeriggio ho richiamato il 119 e hanno effettuato un 'reset' di linea.
L'unico cambiamento è che a quanto ho capito adesso il 119 vede il numero chiamante giusto, ma ancora non riesco a fare niente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile