[cancellato] Faccio copia incolla delle recensioni di amazon (mi paiono strani tutti questi problemi)
Prima recensione:
_Contrariamente alla descrizione, si tratta di un massimo di 32 client con solo 10 prenotazioni IP fisse nel server DHCP.
La durata dei contratti di locazione è limitata.
Molto deludente per il prezzo! 🙁
Sistema di allarme, domotica, NAS, ci si arriva rapidamente anche da soli!
I reindirizzamenti UPNP non funzionano correttamente.
Non ho ancora trovato come gestire il modem da remoto tramite l'applicazione, è possibile?
L'aggiornamento del firmware nel Regno Unito è un disastro. La velocità di Internet è stata divisa per 3 e l'allocazione degli IP funziona male per alcuni dispositivi che non possono più ottenerne uno._
Seconda recensione:
Il prodotto in sé è ottimo, la velocità di download e la ricezione del segnale sono eccezionali. Il firmware invece, mi ha costretto a restituire l'articolo. Mi era impossibile cambiare l'indirizzo IP del router, poiché effettuata la configurazione il dispositivo restituisce sempre un errore "Failed" e non la salva. Testato un prodotto identico ma con firmware diverso e tutto funziona a dovere. Non resta quindi che incrociare le dita e sperare che arrivi il prodotto giusto... peccato, il prodotto in sé meriterebbe almeno 4 stelle.