tstoracing BOSSTER io andrei di tplink ad occhi chiusi. Il fritzbox è molto blasonato ma ha una copertura wifi che fa pena. Quindi io ti consiglio tplink tutta la vita
zaizaman tstoracing beh, che tra tplink e Fritz ci sia un' enorme differenza in termini di copertura WiFi... avrei i miei dubbi. I miracoli non esistono 😁
tstoracing zaizaman a pelle sinceramente preferirei tp link. Il fritzbox è veramente poco performante. Ce li ho perché mi sono stati dati così senza poter scegliere . Infatti per il wifi io uso a cascata del fritz uno zte389x exwind che copre ovunque.
zaizaman tstoracing a pelle sinceramente preferirei tp link. Beh, se hai preferenze ok. Ma il wifi più o meno quello è.
andrea545200 tstoracing Quindi anche per la 1gbps consigli pianeta fibra? Io ora ho un fritz 7530 che vorrei mantenere. Poi piu avanti nel caso passare alla 2.5gbps. Nel caso c'è qualche codice amico per pianeta fibra? EDIT: se dovessi richiedere a giorni l’attivazione sul sito pianeta fibra, secondo voi quando mi conviene mandare la disdetta tramite PEC a Vodafone?? Grazie
tstoracing andrea545200 come puoi notare non c'è possibilità di mandarti nulla . cancellano i messaggi perchè giustamente sono contro le regole del forum.
levay18778 BOSSTER Io personalmente penso di valutare PianetaFibra se vedrò stabità e prestanzioni ottime della ftth, rivaluterò dimensione. Purtroppo PF è l'unico operatore con bassa attivazione, bassa disattivazione, e no vincoli di installazione Nella vita, spesso, if you pay peanuts, you get monkeys.
andrea545200 Alla fine ho fatto richiesta a Dimensione per la ftth. Voglio dare fiducia a questa azienda. @giusgius