Buongiorno ho provato a cercare nel forum ma non riesco a trovare risposta al mia domanda,sono in possesso di questa antenna e volevo sapere se deve essere abbinata per forza con un router o se lei già è anche un router o posso collegarci un exetender .grazie

• m-toso ha risposto a questo messaggio

Mirfra
    Se vuoi collegarci un PC via cavo e navigare, ce la fai con la sola antenna. Se vuoi creare una vera e propria rete domestica (con o senza wifi) devi abbinarci un router.

4 giorni dopo

Grazie della risposta ci posso mettere come router lo Zte mf286d visto che ne ho uno e non uso

11 giorni dopo

Buongiorno ho montato l antenna e fatta funzionare con il pc ora vorrei sapere come impostarla su un tim Smart modem grazie

• boldy ha risposto a questo messaggio

Mirfra Se il router ha la porta WAN devi collegare l'uscita della CPE a questa porta. Poi, a seconda del fornitore che usi, devi (oppure no) impostare i parametri di 802.1Q.

11 giorni dopo

Buongiorno qualcuno mi può aiutare a collegare l antenna esterna al router tim Smart modem grazie

• boldy ha risposto a questo messaggio

Mirfra leggi il mio post subito sopra.

L’ho letto ma non riesco a capire di preciso cosa fare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile