Buongiorno ragazzi
Venerdi' 29 settembre ho chiesto portabilita' da fastweb a tiscali mobile.
Il giorno 02/10 fastweb stacca la linea ma, tiscali non riesce a completare la portabilita' .
Non ho neanche un numero provvisorio, sono senza linea e forse perdero' anche il numero.
Chiamo il call center e l'unica cosa che sanno dirmi e' "i tecnici sono al lavoro" ma sono al lavoro da 2 giorni ed io non posso rimanere senza linea su un cellulare da lavoro.
Chiamo fastweb, giusto cosi', e secondo loro la portabilita' e' ok.
Ora, vorrei passare ad altro operatore perche' non posso stare in attesa di questi incompetenti , per di piu' supporto pessimo non sanno dirmi niente gli operatori del call center.
Posso richiedere una nuova sim ad altro operatore con portabilita' ?
Chiamando il 456 risulta ancora sotto fastweb, che iccid devo mettere , quello della sim tiscali o la sim fastweb?
Altrimenti chi potrei contattare? Agcom?
Grazie mille ragazzi