• Off-topic
  • Alexa in due diverse case: servono due account?

Buonasera. Uso alexa echo dot per ascoltare musica, avendo abbonamento mensile a music unlimited a 10,99 euro. Stavo pensando di acquistare altri echo dot per la mia seconda casa. Posso tenere separati i dispositivi delle due case? Ho paura che impartendo ordini in una casa automaticamente mi possano rispondere anche i device nell'altra. Qualcuno sa aiutarmi?

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

Comelui_Celletti Ho paura che impartendo ordini in una casa automaticamente mi possano rispondere anche i device nell'altra.

Risponde il device più vicino a te. I dispositivi li organizzi dall'app in stanze separate e gestisci tu quali sono i comandi per farli andare tutti insieme sia a livello di casa che di account. E comunque anche se un echo dot si mette a parlare nell'altra non c'è nessuno che si spaventa, tu sei nella prima casa.

Purtroppo no, non posso permettermi che si attivino anche gli echo nell'altra casa. Quello che non capisco è che gli echo per funzionare devono essere associati ad un account, giusto? Ammesso di poter associare gli echo della seconda casa ad una seconda app/secondo profilo con diversa mail amazon/secondo smartphone, non posso usare in entrambi lo stesso account amazon music. Quindi dovrei pagare un secondo abbonamento amazon music, appunto. Giusto?

• Cal ha risposto a questo messaggio

Comelui_Celletti non so come fa Amazon, ma la domotica Google ti fa configurare case separate senza problemi.

Per Amazon music devi vedere quanti device contemporanei ti concedono e come vengono contati.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile