Fibra con Eolo.

DioNiki ha cambiato il titolo in Led LOS ONT open fiber lampeggiante (no Internet) .

Brutto questo led rosso, assenza segnale ottico, quando è successo a me era il cavo in fibra che si era danneggiato dentro il pozzetto #BUL proprio nel collegamento al roe ma potrebbe essere anche un guasto generalizzato Open Fiber nel tuo comune, potresti sentire qualche conoscente che ha la fibra nel tuo comune se ha lo stesso avviso su ont.

Io aprirei subito una segnalazione alla tua assistenza se non l'hai già fatto.

Misu mi piacerebbe riuscire, ho aperto un ticket specificando tutto del guasto, le chiamate all'assistenza sono inutili, continuano a dirmi che è colpa del mio modem😂 @kaia, sapresti aiutarmi?

• kaia ha risposto a questo messaggio

DioNiki è rete openfiber, quindi il guasto lo gestirà openfiber, io mi occupo solo della rete FWA

edit: È comunque un tipico guasto OF, è inutile che aprite un thread apposta per un semplice guasto del genere, aprilo lato OLO e verrà gestito.

• DioNiki ha risposto a questo messaggio

kaia potrei sapere cosa si intende con OLO?
        E comunque se non ottengo risposte con l'assistenza mi pare una cosa normale chiedere su un forum apposta.

• kaia ha risposto a questo messaggio

DioNiki l’OLO è l’operatore.

No non è normale perchè il 99% dei guasti sono causati dal LOS acceso, è l’unica causa è la mancanza di segnale ottico.
          Il perchè puo dipendere da una serie di fattori, ma è inutile aprire un thread ogni volta che uno ha il LOS acceso, altrimenti avremmo un forum solo di gente che posta ont in LOS.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile