Ciao a tutti,
Seguo da diverso tempo il forum ma non ho mai partecipato attivamente. Scrivo perchè ho bisogno di aiuto e non riesco a risolvere questi problemi da solo, mi scuso in anticipo con i moderatori per eventuali errori nel post.
Faccio la cronostoria di quanto accaduto. Sono cliente vodafone ftth da circa inizio agosto, mai nessun problema fino ad ora.
Lunedi 25 settembre mi arriva un sms di vodafone informandomi che per un ampliamento della linea avrei potuto notare disservizi tra le 9:00 e le 19:30 martedì 26 settembre.
Dal giorno successivo dalle 9 circa non ho avuto più linea a casa. Ho fatto tutte le segnalazioni del caso, attualmente ne ho attive 3, vengo contattato da openfiber per fissare un appuntamento con un tecnico venerdì 27 settembre tra le 11:30 e le 13:00 a cui non si è mai presentato. Sabato ricevo un sms da Vodafone informandomi che il guasto era stato risolto, quando non è così.
Sono giorni che contatto il 190 e l'unica cosa che mi sento ripetere è "ho messo in priorità la sua segnalazione, verrà ricontattato entro 24 ore da un tecnico", questo per ormai quasi 7 giorni. Non riesco a mettermi in contatto con nessuno, openfiber è completamente sparita ed è impossibile parlare con loro. Con la linea ci lavoro e sto per esaurire i giga mobile.
Ho pensato anche di provare a cambiare operatore, ma se il guasto è a livello di openfiber non avrebbe senso.
Chiedo una mano a voi, se qualcuno ha consigli o numeri segreti da chiamare per capire almeno l'entità del danno ed avere una stima dei tempi per risolvere tutto.
Grazie a tutti