Ciao a tutti,
vi descrivo la mia esperienza sperando che qualcuno abbia la soluzione.
A fine agosto ho fatto un contratto business con WindTre per la mia abitazione, che da sito OF risulta raggiunta da fibra (comune di Guidonia Montecelio).
Il 1 settembre viene il tecnico, apre il tombino di fronte la mia abitazione e constata la mancanza della PTA.
Apre un altro paio di tombini, tutti senza PTA, e dice che non può fare nulla e se ne va.
Faccio una segnalazione alla Wind.
Dopo qualche giorno mi richiama un altro tecnico, che torna per vedere la situazione (che chiaramente non è cambiata). Altra segnalazione ad OF e rassicurazioni da parte del tecnico che dice che con 1 settimana dovrebbe essere tutto ok.
Mi chiamano la scorsa settimana per un appuntamento per il 29/09. Io penso che sia perchè hanno fatto i lavori nel tombino e devono solo passare il cavo dal tombino a casa.
Sorpresa! la PTA ancora non è messa, quindi il tecnico torna, apre il tombino, chiude il tombino e se ne va.
In tutto questo tempo non sono mancate una marea di segnalazioni sia alla Wind che a OF (tramite il loro form online) ma non è cambiato nulla.
Oltre ad aspettare il miracolo, qualcuno ha dei consigli o delle proposte quantomeno per capire se e quando metteranno questa benedetta PTA?
Grazie a tutti
Fabio