Ciao a tutti.

Causa casa nuova sono senza linea fissa da luglio, Fastweb mi ha detto che il mio accodamento dopo mesi di rimandi, dal 06/10 dovrebbe essere finito (sarà vero?)
Ora però ho un dubbio, io al momento dell'attivazione a Luglio avevo disponibile solo la FTTC, ora però da qualche giorno è disponibile la FTTH.
L'operatrice mi ha detto di continuare con la FTTC e di fare l'upgrade dall' app una volta che mi compare la possibilità.
Mi dice di fare così perché altrimenti secondo lei perderei la priorità acquisita.
Voi cosa consigliereste di fare?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Barbadook Voi cosa consigliereste di fare?

Annullare il contratto FTTC e fare un nuovo contratto FTTH, con fastweb o chi altro preferisci.

A meno che non sia un trasloco in cui devi tenere il numero di telefono o situazioni similari

Hadx con un nuovo contratto non tornerei in accodamento? Perché molta gente nella mia palazzina sta ancora aspettando

Barbadook con un nuovo contratto non tornerei in accodamento?

Non mi risulta esista questa cosa.

Peraltro le reti FTTC e FTTH sono completare scollegate, con iter diversi

Barbadook Perché molta gente nella mia palazzina sta ancora aspettando

Per la FTTC? Con fastweb o anche con altri?
        Puo essere fosse saturo il cab o il box

Questo è quello che avevano scritto:

"Non le posso assicurare che la lottizzazione che stanno effettuando comprenda anche la fibra. Io le consiglierei di attendere la lottizazione. Si attiva in misto rame e appena è attivabile fibra effettua gratuitamente l'upgrade."

Più che altro ho paura poi di avere qualche problema con l'attivazione della FTTH e rimanere bloccato...
        È così lungo l'upgrade da Misto rame?

Barbadook È così lungo l'upgrade da Misto rame?

A volte non lo permettono de tutto

Qual è l’indirizzo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile