roby85r mi sono scervellato prima di acquistare lo ZTE MC889. La mia scelta è ricaduta su questo modello perché dotato di un modem (l'x62) che fa tutte le combo possibili immaginabili, aggrega tutto con tutto e ti dà, senza magheggi di script e roba varia, la possibilità di agire sul lock delle bande, sia 4g, sia 5g con anche il lock della BTS se ne avessi una nei paraggi dotata di 5g. L'ho scelto anche perché venivo da una situazione di router interno con antenna a pannello e volevo dare una "pulita" e nello stesso tempo ho fatto l'upgrade al 5g perché prima avevo un b818 solo 4g. Non è la tua situazione, ma ti assicuro che quando ho collegato il MC889 per provarlo, prima di posizionarlo all'esterno dov'è adesso, aveva ottime prestazioni anche all'interno (BTS a 300m però, non so la tua quanto disti dalla tua abitazione, ma se cerchi un interno non credo troppo distante). Ha una forma gradevole e lo puoi tranquillamente mettere dove avresti intenzione di mettere quello da interno. Se un giorno volessi metterlo fuori potrai farlo tranquillamente, insomma... secondo me sarebbe (lo è stata per me) la scelta giusta da fare e che rifarei senza dubbio. Ovviamente nella spesa, se già non ne avessi uno, dovrai aggiungere pure un router, perché i modem da esterno non hanno il WiFi ovviamente.