Jack12333 Salve, E' da questa mattina che la rete FTTH è completamente down. La spia del PON è spenta e quella di allarme rossa. Ho già effetuato diversi reset del router. La zona è coperta da Openfiber e il mio operatore è Tiscali. Qualcuno sa se vi sono guasti alla linea? Provincia: Salerno. Comune: Sassano Grazie in anticipo.
Jack12333 Matteo_Mabesolani Ho provato a contattarli questo pomeriggio alle 17:15 circa ma era fuori orario assistenza. Sicuramente riproverò domattina se il problema persiste. Mi chiedevo se fosse un problema infrastrutturale/manutenzione di openfiber che stanno sperimentando anche altri utenti OF.
MicheleBandinu Jack12333 sei in assenza segnale ottico per tanto di competenza OpenFiber. O avete il PCN giù oppure hai una interruzione sulla tua tratta. Ad ogni modo devi segnalare a Tiscali
Jack12333 Salve, Aggiornamento: Aperta segnalazione ieri mattina da Tiscali dopo che l'operatore verificasse che non fosse un problema della centrale. Subito dopo mi arriva un sms di openfiber per indicare la fascia orario per l intervento del tecnico. Non si é presentato nessuno all'appuntamento. Intanto sono da 3 giorni senza rete e telefono...