- Modificato
Ciao , sto cercando di trovare un alternativa a quella ch eho ora, Tim, vecchio contratto che da qualch emese è aumentato pure di 3 euro per un totale di 33
Avevo richiesto Iliad a 19..ma casini..E' arrivato il tecnico a casa per l'installazione e mi dice che non c'è la linea... Gli operatori al telefono mi dicevano che dovevo aspettare e che non potevano darmi nessuna indicazione sui tempi. E quando ho chiesto di restiuirmi allora le 39,99 dell'installazione che si sono presi subito , mi hanno detto che erano gia passati i 14 giorni per il diritto di recesso o amenita simili..! Insomma dopo diversi litigi e mail pare che mi abbiano accordato il reso.
COmunque..iliad per ora via, e lo tolgo anche dalla sim dove per anni sono stato soddisfatto, ma ora che ho dovuto fare l'upgrade dell'offerta per avere la fibra a 19 99..non posso piu tornare indietro..
Insomma cerco o un accoppiata fibra+sim..ma pare la offrino solito i grandi gestori e non sono offerte entusiasmnanti (la migliore sembra comunque fastweb..ch epero se da i suoi modem sui quali non si puo entrare per apire porte..non lo posso usare)
Oppure un mobile tipo poste, kena o non so cosa..dove capire se sono affidabili, e un gestore fibra di quelli piu piccoli...
Opinioni e consigli?
grazie