ValentinaMega Salve a tutti, da qualche mese ho la fibra ftth di Tiscali a casa ed è tutto ok. Loro mi hanno installato un modem ZTE H3600, in questi mesi non è che mi abbia fatto molto impazzire come velocità. Tra una stanza e l’altra fatica a caricare. Prima usavo un fritz box 7510. Secondo voi dovrei cambiare e passare al fritz box?
Stefan1578 ValentinaMega ValentinaMega Tra una stanza e l’altra fatica a caricare Ti riferisci quindi al WiFi dello ZTE? Nel caso, se il resto delle sue funzioni ti soddisfa e non hai altri problemi, potresti semplicemente riutilizzare il Fritz che già hai come access point.
MaxBarbero ValentinaMega se non hai esigenze particolari lato router investirei più in degli access point decenti piuttosto che cambiare il router
MicheleBandinu ValentinaMega vale con il 7510 avevi una FTTC? Puoi provare a descrivere che problematiche ti da nell'altra stanza? Magari ti passa semplicemente sulla 2.4 con le relative prestazioni
ValentinaMega MicheleBandinu in realtà con il 7510 avevo un adsl normale da 20 mega ma funziona perfettamente. So che tra una stanza e l’altra ci sono interferenze per i muri però è come se il segnale fosse molto più debole rispetto a prima