Marco25 Microsoft ha annunciato che non sarà più possibile attivare Windows 10 e 11 utilizzando le chiavi di Windows 7 e 8, come stato possibile in via non ufficialmente supportata per oltre 8 anni. Mi chiedo se le chiavi del 7 utilizzate almeno una volta per attivare 10 saranno riutilizzabili o verranno retroattivamente invalidate per successive installazioni pulite.
nicos18 Marco25 la cosa logica dovrebbe essere che per le chiavi attivate dovrebbe funzionare visto che la licenza è stata convertita a Windows 10 o Windows 11
robbyfifi Marco25 Anche Windows 11 senza i requisiti : TPM 2.0 - CPU NON supportate e altro non si riusciva ad installare secondo Microsoft, qualcuno è riuscito ad aggirare i requisiti e ad installare Windows 11 su PC datati.... faranno la stessa fine le chiavi di attivazione....
Marco25 robbyfifi qualcuno è riuscito ad aggirare i requisiti e ad installare Windows 11 su PC datati.... faranno la stessa fine le chiavi di attivazione.... La validazione della chiave non è server-side? Come la bypassi?
giovanni-v33 Poco male visto che si trovano licenze ESD per una manciata di euro, oppure mi sfugge qualche particolare?
Marco25 giovanni-v33 oppure mi sfugge qualche particolare? Sì, quelle sono chiavi di Windows 7 spacciate per 10.