• Off-topicNews
  • Windows 10 /11 non più attivabili con le chiavi di 7/8 nelle build recenti

Microsoft ha annunciato che non sarà più possibile attivare Windows 10 e 11 utilizzando le chiavi di Windows 7 e 8, come stato possibile in via non ufficialmente supportata per oltre 8 anni. Mi chiedo se le chiavi del 7 utilizzate almeno una volta per attivare 10 saranno riutilizzabili o verranno retroattivamente invalidate per successive installazioni pulite.

Marco25 la cosa logica dovrebbe essere che per le chiavi attivate dovrebbe funzionare visto che la licenza è stata convertita a Windows 10 o Windows 11

Marco25 Anche Windows 11 senza i requisiti : TPM 2.0 - CPU NON supportate e altro non si riusciva ad installare secondo Microsoft, qualcuno è riuscito ad aggirare i requisiti e ad installare Windows 11 su PC datati.... faranno la stessa fine le chiavi di attivazione....

Poco male visto che si trovano licenze ESD per una manciata di euro, oppure mi sfugge qualche particolare?

giovanni-v33 oppure mi sfugge qualche particolare?

Sì, quelle sono chiavi di Windows 7 spacciate per 10.

robbyfifi qualcuno è riuscito ad aggirare i requisiti e ad installare Windows 11 su PC datati.... faranno la stessa fine le chiavi di attivazione....

La validazione della chiave non è server-side? Come la bypassi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile