Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce, ha sentito parlare o ha avuto esperienza diretta con l'operatore F-Network by FibreConnect s.p.a.
Questo operatore indipendente Wholesale-Only è stato proposto nella zona industriale di cui faccio parte per la realizzazione della rete in fibra ottica a 2,5Gbps condivisa.
Vorrei farmi un'idea sull'esperienza pregressa, affidabilità e serietà di questo operatore.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi!
Conoscenza operatore F-Network by FibreConnect s.p.a.
up
Simo ha sentito parlare o ha avuto esperienza diretta con l'operatore F-Network by FibreConnect s.p.a.
Questo operatore indipendente Wholesale-Only è stato proposto nella zona industriale di cui faccio parte per la realizzazione della rete in fibra ottica a 2,5Gbps condivisa.
Io mi chiedo più che altro chi rivenderebbe su questa rete dato che nessuno la conosce
- F-Network
- Modificato
Ciao a tutti, sono Davide il responsabile commerciale di F-Network. La nostra è una realtà specializzata sull’erogazione di servizi di alto profilo. Non siamo wholesale-only anzi lavoriamo principalmente con PMI ed Enterprises. I nostri clienti esclusivamente business hanno necessità di continuità di servizio e su questo siamo molto forti. Siamo totalmente infrastrutturati con la nostra rete di accesso e non rivendiamo servizi terzi. Simo abbiamo scelto l’area industriale a cui fai riferimento perché molte aziende nostre clienti hanno necessità di alte prestazioni e con FibreConnect siamo in grado di rispettare questi requisiti.
A breve comunque passerò personalmente in vari complessi industriali per presentarmi e presentarci. Per qualsiasi domanda ci sono!
- FibreConnect
- Modificato
Ciao a tutti, sono Daniela Primerano, responsabile della comunicazione di FibreConnect. Dopo il nostro Partner, F-Network, ci presentiamo anche noi.
Siamo un gruppo di esperti di telecomunicazioni con una lunga esperienza nel settore che, grazie alla fiducia accordata da due importanti fondi infrastrutturali, nel 2022 crea FibreConnect.
Abbiamo una rete di backbone proprietaria ad elevata capacità di trasporto che collega ciascuna area industriale con i principali Internet Exchange in tutto il territorio nazionale.
Come operatore Wholesale Only realizziamo, insieme agli ISP partner, una rete in fibra ottica, affidabile e ad alte prestazioni, per digitalizzare le imprese delle Aree Industriali e Artigianali italiane con una maggiore necessità di connessioni a banda ultra larga.
L'unicità del nostro modello di business si basa su partnership strategiche con gli Internet Service Provider locali, per l'implementazione di reti e servizi nelle aree industriali, dove c'è più richiesta da parte di imprese e pubbliche amministrazioni.
L'unione tra la conoscenza del territorio degli Internet Service Provider e la nostra competenza infrastrutturale permette la creazione di sinergie per lo sviluppo economico delle zone coinvolte.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito e a contattarci.
Saluti,
Daniela